Vieni a trovarci

TheCube Archive è accessibile solo su appuntamento e tutti i capi e gli accessori sono disponibili per il noleggio. Crediamo nell’importanza di un’esperienza costruita su misura, ed è per questo che ci prepariamo per ogni visita riadattando la selezione offerta nello showroom, rendendo ogni appuntamento un’esperienza unica e personalizzata per ogni cliente. Se siete interessati a qualcosa di specifico o state cercando una selezione che rispecchi l’attuale mood a cui state lavorando, non esitate a farcelo sapere e ci assicureremo di farvi trovare un’ulteriore selezione basata espressamente sulle vostre indicazioni.

Cosa offre l’archivio

Oltre a una selezione di più di 20.000 capi e accessori, all’interno dell’archivio troverete molto altro per la vostra ispirazione. Oltre alla nostra classica selezione vintage, proponiamo anche pezzi speciali rielaborati con tecnologie moderne, capi unici e lavorazioni in linea con le tendenze del momento.
La nostra libreria di tessuti è in continua crescita e offre un’accurata selezione di tessuti raccolti in oltre 45 anni di esperienza nel settore.
Da Uomo Vogue anni ’60 a Ottagono, King Magazine e Close-up, abbiamo collezionato riviste vintage e libri di moda perché l’editoria del passato possa esservi d’ispirazione.
E per finire, al secondo piano vi aspetta il nostro (Kn)it- factor: le nostre prove esclusive di maglieria a vostra disposizione per essere consultate.

Lavora in location

TheCube Archive vi offre l’opportunità di lavorare direttamente in location con il vostro team. Sarà nostra premura fornirvi tutti gli strumenti di lavoro necessari e, in base alla durata della vostra permanenza, sarà nostro piacere ospitarvi per pranzo.
Durante la vostra visita, vi sarà riservato l’intero secondo piano, un’area di lavoro flessibile e organizzabile secondo le vostre esigenze, per consentirvi di fare brainstorming con il team, revisionare la selezione fatta in archivio o abbozzare i primi sketch della collezione.
Qualora aveste bisogno di assistenza con il trasporto da/a aeroporto o stazione, consigli su dove alloggiare, o consigli su ottimi ristoranti, saremo a vostra completa disposizione.

Avete voglia
di farvi ispirare?
Fissate un
appuntamento digitale
ed immergetevi
nella nostra
splendida collezione

Siete troppo lontani e non potete visitarci di persona? Nessun problema! Il primo e più importante passo di questo processo è quello di indicarci cosa state cercando, che tipo di stile, che categorie di capi o accessori e soprattutto: qual è il vostro mood. In base alle vostre indicazioni prepareremo un’abbondante scelta da rivedere insieme durante la videochiamata. Una volta fatta la vostra selezione procederemo a spedirvela.

TheCubE Favorite Not Favorite User Rent cart Gem Search Play Chiudi Contact Phone Chat Pdf Filtri Facebook Instagram You Tube Linkedin Settings Email check Eye Eye closed Download